X
Le Notizie di Sicur-Fare

Vieni a scoprire la gamma e le caratteristiche tecniche presso il nostro punto vendita in Via Primo Maggio 283/D a Massa e Cozzile (PT)

ABS by Avocet è una azienda Inglese che ha creato cilindri a profilo europeo unici nel suo genere, grazie alla efficiente tecnologia antistrappo brevettata.

sistema di chiusura ABS Il cilindro a profilo europeo Avocet ABS è stato appositamente progettato per difendersi nella lotta contro i metodi di forzatura, quali il key bumping, la foratura e lo strappo della serratura.

Questi cilindri sono in grado di contrastare l’azione del ladro poiché, anche se il cilindro viene strappato, il nottolino di apertura rimane bloccato irreversibilmente non consentendo l’apertura della serratura e bloccando completamente la porta dall’esterno, mentre dall’interno è comunque possibile aprire la porta.

Piuttosto che essere resistente allo strappo, il cilindro diamante ABS consente la ROTTURA INTELLIGENTE, con una tecnologia unica e brevettata che mantiene il nottolino centrale integro anche se il cilindro è stato spezzato.

ABS è un cilindro europeo certificato e valutato da: Master Locksmith Association SS312, Sold Secure Diamond, da TS007 3 stelle, dal British Kitemark ed accreditato da Secure by Design.


Ultime News
Contattaci
  • *

Sicur-Fare

Indirizzo : Via I°Maggio, 283/d
51010 Massa e Cozzile (PT)

Telefono : (+39)-0572.772539

Email : info@sicurfare.it

Skype : sicur-fare

Website : www.sicurfare.it