X
Le Notizie di Sicur-Fare

Hai deciso di cambiare la serratura della porta blindata per motivi di sicurezza? Hai smarrito o ti hanno rubato le chiavi? 

Siamo specializzati in interventi di cambio serratura sia di porte blindate,  cancelli, portoni, serrande, cantine, ecc.

Nella scelta di una serratura le qualità tecniche del prodotto diventano più importanti anche del marchio di costruzione, in quanto è fondamentale la sicurezza che riesce a garantire. Per l'installazione di serrature di sicurezza è consigliabile affidarsi ad una persona di fiducia come i nostri tecnici, che con le elevate capacità e decennale esperienza nel settore della sicurezza, sapranno consigliarvi la soluzione più adatta per aggiornare anche una porta vecchia, cercando sempre di soddisfare le esigenze della nostra clientela.

Siamo in grado di sostituire serrature di porte blindate di qualsiasi marca, ci occupiamo dello smontaggio della vostra vecchia serratura e della fornitura ed installazione di una nuova di ultima generazione, anche elettroniche con le massime innovazioni del settore.

Tutto ciò solo da Sicur-fare.


 



Ultime News
Contattaci
  • *

Sicur-Fare

Indirizzo : Via I°Maggio, 283/d
51010 Massa e Cozzile (PT)

Telefono : (+39)-0572.772539

Email : info@sicurfare.it

Skype : sicur-fare

Website : www.sicurfare.it